MEDIAGRAMMI
DA UN'IDEA DI GIORGIO VIALI
AVVERTENZA - DISCLAIMER
ALCUNI CONTENUTI DI QUESTO SITO POTREBBERO NON ESSERE ACCURATI O VERITIERI.
ALCUNI CONTENUTI DI QUESTO SITO WEB SONO IL RISULTATO DI INTERAZIONI TRA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ED AUTORE.
SI CONSIGLIA DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE NEL VALUTARE I CONTENUTI DI QUESTO SITO WEB.
AVVERTENZA - DISCLAIMER
I CONTENUTI DISPONIBILI SU QUESTO SITO WEB SONO FRUTTO DI FANTASIA E IMMAGINAZIONE.
SONO STATI SCRITTI COME SPUNTI PER SCENEGGIATURE, ROMANZI E RACCONTI.
I CONTENUTI PRESENTI POSSONO INCLUDERE PROVOCAZIONI, IBRIDAZIONI, DISTORSIONI, ABERRRAZIONI, ANOMALIE, DEVIAZIONI, DEFORMAZIONI, ALTERAZIONI E VARIAZIONI.
SI CONSIGLIA DI CONSIDERARE I CONTENUTI PRESENTI IN QUESTO SITO WEB COME CONTENUTI DI PURA IMMAGINAZIONE.
MEDIAGRAMMI
DI GIORGIO VIALI
AUTORE, FOTOGRAFO, FILMMAKER, SCENEGGIATORE - CINEMA, TEATRO, SOCIAL MEDIA, PERFORMANCE, DOCUMENTARIO - RACCONTO, SCENEGGIATURA, DRAMMATURGIA, MELODRAMMA, FOTOROMANZO, ROMANZO, MEDIAGRAMMI, FOTOGRAMMI - TESTI, TESTI IBRIDI, IBRIDAZIONI, INTELLIGENZA ARTIFICIALE - VICENZA
AVVERTENZA - DISCLAIMER
Desideriamo informare i visitatori di questo sito che alcuni dei contenuti presentati potrebbero non essere completamente accurati o veritieri. È importante tenere presente che una parte del materiale disponibile è frutto di interazioni tra intelligenza artificiale e autore, il che può influenzare la precisione e l'affidabilità delle informazioni fornite.
Invitiamo gli utenti a esercitare la massima cautela e a utilizzare un senso critico nel valutare i contenuti di questo sito. Si raccomanda di confrontare le informazioni con fonti affidabili e di considerare diversi punti di vista prima di giungere a conclusioni. L'intento di questo disclaimer è quello di promuovere una fruizione consapevole e informata delle risorse disponibili.
La responsabilità per eventuali errori, omissioni o malintesi derivanti dalla consultazione di questo sito ricade interamente sull'utente. Si consiglia pertanto di considerare con attenzione le informazioni presentate e di adottare un approccio critico e riflessivo.